GESTIONE SERVIZI ONLINE

Rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste online, gestire le prenotazioni e le comunicazioni obbligatorie

sono attività di fondamentale importanza per una corretta gestione di un appartamento in affitto breve.

GESTIONE ANNUNCI WEB

  • Aggiornamento dei calendari
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Monitoraggio delle prenotazioni
  • Analisi del mercato
  • Aggiustamento dei prezzi / sconti last minute

GESTIONE PRENOTAZIONI e OSPITI

  • Rispondere alle domande informative dei clienti (risposta in multilingua)
  • Aggiornamento dei calendari
  • Monitoraggio delle prenotazioni
  • Aggiustamento dei prezzi/sconti last minute

GESTIONE ITER BUROCRATICI

  • Dichiarazioni alla Questura degli ospiti entro le 24 ore successive dall'arrivo
  • Ritiro della tassa di soggiorno e compilazione della ricevuta
  • Compilazione del rendiconto mensile
  • Versamento della Tassa di soggiorno

DOCUMENTAZIONE

  • Rendicontazione mensile degli incassi, delle spese e dell’anagrafica degli ospiti
  • Resoconto mensile dell'attività