I nostri servizi

AUMENTA IL TUO REDDITO

L’appartamento affittato, gestito in modo professionale, può aumentare la redditività della tua proprietà fino al 40%

RISPARMIA TEMPO

La gestione del tuo appartamento richiede tempo e fatica, i tuoi potenziali clienti sono guidati dai commenti di altri ospiti, mettiamo il tuo alloggio al massimo livello e così potrai goderti il tuo tempo libero. Ci possiamo occupare in toto del tuo appartamento, dalle prenotazioni al check-in, dalla pulizia alla biancheria, dall’assistenza degli ospiti fino al check out.

LAVORA CON I PROFESSIONISTI

Per noi la cosa più importante è la tua tranquillità e la tua fiducia. Per questo puoi vedere, tramite internet, il calendario di prenotazione della tua proprietà.
Ci prendiamo cura noi della tua casa come se fosse la nostra.
La tua casa sarà sempre perfetta, ci prenderemo cura della tua proprietà e dei tuoi ospiti.
La tua casa sarà a tua disposizione ogni volta che vorrai!

FACCIAMO LA DIFFERENZA

Tutte le pratiche e gli annunci saranno intestati al proprietario, riceverete direttamente i vostri compensi sul vostro conto corrente!

Hai una casa e vuoi affittarla? Check Holidays Home ti sarà vicino in tutte le fasi per l’avvio della tua attività.

Dalle pratiche burocratiche alla gestione web, dal servizio fotografico alla consulenza di arredo.

GESTIONE ITER BUROCRATICI

  • Presentazione della dichiarazione di nuova apertura Appartamenti Ammobiliati ad uso turistico (AAUT) alla Regione ed al Comune di competenza
  • Richiesta alla Questura delle credenziali per l’accesso al portale Alloggiati Web
  • Richiesta credenziali per la rendicontazione della tassa di soggiorno

CREAZIONE ANNUNCIO NEL WEB

  • Valutazione dell'alloggio
  • Pricing concorrenziale dell'alloggio
  • Creazione ed ottimizzazione dell’annuncio del vostro appartamento sui principali portali di prenotazioni turistiche con account del proprietari

SERVIZIO FOTOGRAFICO

  • Realizzazione servizio fotografico
  • Consegna di 15 foto digitali

GESTIONE DEGLI ANNUNCI E DELLE PRENOTAZIONI

  • Gestione degli annunci con account del proprietario
  • Raccolta tassa di soggiorno e versamento al Comune competente
  • Dichiarazioni alla Questura degli ospiti entro le 24 ore successive dall'arrivo

GESTIONE OPERATIVA

  • Check-in
  • Pulizia dell'appartamento
  • Nolo biancheria di qualità alberghiera